Distribuzione ed installazione dell'app

Ciao, ho dei problemi con la distribuzione dell'app che ho creato.

Ho fatto quanto descritto nei video che per la verità sono datati e alcune cose sono cambiate nel frattempo, e sono riuscito ad installare sul mio smartphone la app che ho creato.

Mi sono però accorto che la app installata porta il nome di AppSheet anzichè il nome che ho scelto io ed anche l'icona è quella di default nonostante abbia caricato nell'app una mia icona personalizzata.

Infine, non so come, non è più visibile il pulsante di installazione che consente la distribuzione dell'app anche ad altre persone.

Specifico che non ho un qualche piano aziendale, ma uso la app per un mio personale utilizzo e vorrei condividerla con altre pochissime persone, 3 o 4 al massimo.

Insomma ho parecchi problemi tutti legati alla distribuzione ed all'installazione, potete aiutarmi?

Grazie in anticipo.

0 3 424
3 REPLIES 3

I would propose to uninstall the AppSheet app from your device > reinstall it > install your own app > create the shortcut.

Ho provato. Ho disinstallato AppSheet ma non so come installare la mia sola app, si può  installare solo la mia app senza installare AppSheet?

Inoltre il sistema non mi manda un nuovo link così devo andare a recuperare la vecchia mail e ricominciare da quella.

Grazie

Ciao

When using the app that is not whitelabeled, you need to install AppSheet app if you don't want to open the with the device's own default browser. You can use the same email/link

Top Labels in this Space